Progetti Duferco Mobility

NUOVI PUNTI DI RICARICA E SOLUZIONI PER CHI GUIDA IN ELETTRICO

BEI

1.800 nuove colonnine di ricarica sulla rete nazionale Duferco Mobility

COOP

Ricaricare gratis con i punti socio nei punti vendita Coop Liguria

ELVITEN

60 nuovi punti di ricarica in tutta Genova per mezzi leggeri

E-VIA!

35 colonnine di ricarica per veicoli elettrici in tutta la Valle d’Aosta

PORTO ANTICO

Area di ricarica diffusa al Park Marina Porto Antico di Genova

Il nostro lavoro nella mobilità elettrica passa anche dalla partecipazione e dall’attivazione di progetti europei e locali che collaborano alla transizione ecologica con l’installazione di nuove infrastrutture di ricarica, soluzioni tecnologiche e novità di settore.

PROGETTO BEI

Il progetto BEI perfezionato da Duferco Mobility Srl con Cassa Depositi e Prestiti (CDP), Crédit Agricole Italia (CAI) e la Banca Europea per gli Investimenti (BEI), è destinato ad ampliare con circa 1.800 nuove colonnine di ricarica ultrarapida, rapida e normale la rete nazionale di stazioni di ricarica per veicoli elettrici.

PROGETTO COOP

Il progetto con Coop Liguria è nato per dare ai Soci l’opportunità di usare i loro punti socio per ricaricare sulle colonnine installate nei punti vendita.

PROGETTO ELVITEN

Elviten è un progetto europeo per favorire la mobilità elettrica leggera nella città di Genova con 60 punti di ricarica oltre a 24 locker per ebike.

PROGETTO E-VIA!

E-VIA è la rete di 35 colonnine di ricarica per veicoli elettrici in tutta la regione Valle d’Aosta, 11 nella città di Aosta e 24 lungo l’asse viario centrale e le principali vallate.

E-Vai - Rete Valle d'Aosta - Duferco Energia

PROGETTO

PARK MARINA PORTO ANTICO

Dal 2019 è attiva l’area di ricarica diffusa per veicoli elettrici con 33 wall-box installati su un intero piano del Park Marina Porto Antico a Genova, senza posti auto dedicati per la massima flessibilità.

Chiedi maggiori informazioni al numero verde

800.92.22.00