COLONNINE D-MOBILITY
Ideali per ricariche private.
Infrastrutture di ricarica in corrente alternata monofase o trifase da 3,7 kW a 22 kW con prese Tipo 3A e Tipo 2 che consentono la ricarica contemporanea fino ad un massimo di 4 veicoli.
Struttura Amica
Per tutte le attività che vogliono qualificarsi come amiche della mobilità elettrica
Attraverso la rete Struttura Amica è possibile offrire all’Utente di mobilità elettrica un servizio di ricarica aggiuntivo che si affianca a quello disponibile sulla rete pubblica.
Disponibilità e formule di erogazione della ricarica sono a discrezione della Struttura Amica. Il costo per una ricarica può variare dai 2€ ai 20€ circa a seconda del veicolo
Recarsi presso una Struttura Amica significa poter ricaricare la propria auto mentre si impegna il proprio tempo in modo piacevole
Inserimento gratuito tra le Strutture Amiche sul portale mobility.dufercoenergia.com, in D-Mobility App e su altri portali per diventare più visibile agli utenti di mobilità elettrica!
Energia certificata 100% green e possibilità di dilazione della stazione di ricarica per chi entra in fornitura con Duferco Energia
Caratteristiche
Infrastrutture di ricarica in corrente alternata monofase o trifase da 3,7 kW a 22 kW con prese Tipo 3A e Tipo 2 (con shutter di sicurezza) e possibilità di ricaricare contemporaneamente fino ad un massimo di 4 veicoli. Idonee alla ricarica dei veicoli elettrici in Modo 3 in conformità alla normativa EN61851-1.
Sono dotate di contatori digitali MID interni e hanno grado di protezione ad acqua e polveri IP54 e grado di protezione agli urti IK10, nel rispetto della normativa CE che li rendono ottimali per un’installazione esterna. Tutte le colonnine sono inoltre provviste al loro interno di DC-Leakage. Per collegare il veicolo elettrico è necessario utilizzare il cavo di ricarica in Modo 3 in dotazione al veicolo o acquistabile come accessorio.