Slider

SPEGNI TU?

C’È UN’ENERGIA CHE ARRIVA FIN DOVE VUOI TU.

Il momento di un bacio, la favola della buonanotte, l’istante in cui finisce la frenesia di una giornata di lavoro: esperienze quotidiane, e insieme magiche, che si vivono tutte a luci spente.

È qui che facciamo un passo indietro, quando l’energia che ti serve è solo la tua.

Illuminiamo le tue passioni, il tuo lavoro e i tuoi sogni, ma i momenti più belli hanno solo bisogno di te.

Forniamo luce, gas e servizi per la mobilità elettrica, sviluppiamo progetti di efficienza energetica e produzione rinnovabile e lo facciamo fin dove vuoi tu: al centro ci sono le tue necessità che incontrano la nostra soluzione più favorevole e sostenibile.
Siamo una energy company che costruisce con i suoi clienti un rapporto basato sulla trasparenza e sull’affidabilità.

La nostra energia arriva fin dove vuoi tu perché il nostro obiettivo è quello di darti il servizio che ti serve, in base al tuo consumo, nel modo che desideri.

Nella campagna SPEGNI TU? comunichiamo proprio il nostro modo di stare sul mercato, mai invasivo, consulenziale, attento alle esigenze delle persone e alla sostenibilità ambientale ed economica.

Non ti tempestiamo di telefonate, non vendiamo porta a porta, non andiamo oltre i tuoi bisogni legati all’energia, per la casa, l’azienda o il condominio.

SPEGNI TU? è anche un invito a un utilizzo più razionale dell’energia, un nuovo passo verso un modello di sviluppo sempre più sostenibile e attento all’ambiente, che è da tempo alla base della nostra filosofia e della nostra attività.

CREDITS:
Agenzia e Casa di Produzione: Flying Donkeys Productions
Executive Producer: Vito D’Onghia
Creative Director: Chiara Fiorini
Director: Nicola Bozzo

Dop: Marzio Mirabella
Sound Designer e Composer: Raffaele Abbate
Copywriter: Marco D’Alfonso
Photographer: Riccardo Cavallari

Menu