Duferco Energia acquista ramo di azienda di Energhe SpA

In seguito all’approvazione dell’Antitrust, si è conclusa con successo la trattativa che ha portato Duferco Energia a rilevare il ramo di azienda dedicato alle attività commerciali di Energhe, la società di Alba (CN) che produce e commercializza energia sul mercato italiano.

L’acquisizione del portafoglio clienti e fornitori Power e Gas di Energhe da parte di Duferco Energia rientra nel piano di sviluppo che la società genovese del Gruppo Duferco sta portando avanti da alcuni anni, con l’obiettivo di posizionarsi tra principali operatori del mercato energetico italiano. Attiva a 360° nella filiera energetica – dalla produzione, al trading, sino alla fornitura all’utente finale – con questa operazione Duferco Energia conferma la volontà di ampliare il proprio portafoglio clienti e aumentare i volumi di energia venduta.

“Siamo molto soddisfatti della conclusione di questa operazione – commenta Massimo Croci, AD di Duferco Energia – che conferma ancora una volta la nostra volontà di continuare a investire e a crescere in questo settore; grazie a questa acquisizione, prevediamo di posizionarci tra i primi 10 operatori del mercato in termini di volumi di energia venduta”.

Scarica il Comunicato Stampa

Articolo precedente
TESLA REVOLUTION 2017: SUCCESSO CONFERMATO
Articolo successivo
MADE IN STEEL 2017 – IL GRUPPO DUFERCO TRA I PROTAGONISTI
Menu