MISERICORDIA VIAREGGIO: INAUGURATI I NUOVI MEZZI DI SOCCORSO OTTENUTI GRAZIE AL CONTRIBUTO DI DUFERCO ENERGIA

La Misericordia di Viareggio ha inaugurato ufficialmente un nuovo mezzo di soccorso per la protezione civile e un modulo antincendio ottenuti grazie al contributo di Duferco Energia e di Laura e Noris Raffaelli.

I nuovi mezzi saranno da subito a disposizione della Protezione Civile e verranno impiegati in operazioni di soccorso in caso di terremoti.

Alla cerimonia di inaugurazione insieme ai rappresentanti della Misericordia di Viareggio ha partecipato l’ing. Luca Masini, Direttore Commerciale di Duferco Energia. E’ per noi un grandissimo onore – ha commentato Masini – aver potuto dare un contributo concreto ad una realtà come quella della Misericordia di Viareggio che ormai da anni, grazie al contributo di centinaia di volontari, sviluppa progetti di solidarietà e sostegno nei confronti dei più bisognosi.

Il progetto che ha legato Duferco Energia a la Misericordia di Viareggio rientra nella politica di sostenibilità sociale ed economica che rappresenta uno dei valori aggiunti su cui si basa l’intera attività di Duferco Energia.

Misericordia Viareggio - cerimonia inaugurazione Particolare pick-up Misericordia Viareggio - Duferco EnergiaCerimonia inaugurazione Misericorrdia ViareggioPick-up Misericordia Viareggio - Duferco Energia

Articolo precedente
DUFERCO ENERGIA: INCONTRO CON GLI STUDI DI AMMINISTRAZIONE CONDOMINIALE
Articolo successivo
DUFERCO ENERGY DAY 2017 – IL MERCATO ENERGETICO STA CAMBIANDO
Menu