Duferco Energia annunciato il roaming europeo per i servizi di ricarica

Giu 12, 2018 | News

Nel corso della terza edizione del Tesla Revolution, l’evento punto di riferimento del mondo Tesla che si è svolto a Torino sabato 9 giugno al Museo Nazionale dell’Automobile, il Direttore Business Development di Duferco Energia, Ing. Sergio Torre, ha annunciato l’espansione degli accordi con gli operatori stranieri per quanto riguarda la mobilità elettrica, con l’ampliamento del servizio di roaming internazionale e l’operabilità su 6.400 nuovi punti di ricarica in Europa, in continua crescita nei prossimi mesi.

Durante l’intervento, sono stati inoltre sottolineati sia il forte sviluppo dei servizi di ricarica di Duferco Energia – con le anticipazioni circa le nuove funzionalità della app D-Mobility disponibili a luglio – sia la scelta strategica volta ad ampliare il network in Italia con un numero sempre maggiore di colonnine Fast Charge, a partire dal corridoio Unit-e già attivo.

E proprio nell’ambito del progetto Unit-e giovedì 14 giugno dalle 10.00 presso il centro commerciale “Le Serre” di Albenga si terrà la presentazione alla cittadinanza delle stazioni di ricarica Fast Charge e Quick Charge di ABB installate e gestite da Duferco Energia, grazie alla collaborazione con Coop Liguria.

Per visualizzare i nuovi punti di ricarica e ricaricare con Duferco Energia, vi invitiamo a scaricare la app mobile D-Mobility o visitare il sito: mobility.dufercoenergia.com.