Future Mobility Week 2018, Duferco Energia tra i protagonisti.

Ott 2, 2018 | News

Ti aspettiamo all’Expo Forum presso Lingotto Fiere di Torino il 3 e 4 ottobre nell’ambito della Future Mobility Week. Un evento che ha lo scopo di raccontare la mobilità elettrica del futuro, attraverso le esperienze di tutti gli operatori della filiera fornendo una visione a 360° su tematiche quali Smart City, infrastrutture, servizi, sostenibilità e sicurezza.

Duferco Energia, Gold Sponsor dell’evento, sarà protagonista con uno stand dove saranno presentati tutti i servizi messi in campo e le soluzioni per la mobilità elettrica di oggi e di domani.

Inoltre vi saranno nel corso della giornata di mercoledì 3 ottobre due interventi: il primo nell’ambito della sessione “Electric Mobility” dal titolo “Mobilità elettrica: i modelli di business europei per lo sviluppo dei servizi di ricarica e i piani di sviluppo per una ricarica facile, veloce e diffusa” per fare chiarezza sulle ultime evoluzioni normative e le attese per decisioni ancor più concrete a supporto dello sviluppo della mobilità elettrica in Italia.

Un secondo intervento sul tema “Oltre la colonnina di quartiere: la soluzione per la ricarica diffusa nei parcheggi in struttura” si terrà nell’ambito della conferenza “Smart Parking: Sosta Integrata e Mobilità Urbana”. Nel corso di questo intervento Duferco Energia presenterà una soluzione a tutto tondo per la ricarica diffusa nei parcheggi di sosta in struttura, utile per parcheggi di interscambio, di centri direzionali, di centri commerciali e poli di attrazione.

La partecipazione all’evento è gratuita e ulteriori informazioni sono disponibili sul sito www.fmweek.it e scrivendo a mobility@dufercoenergia.com.

Vi aspettiamo!