Sales Convention 2019 – #IoSonoEnergia

Mag 17, 2019 | News

Una location unica, 150 agenzie di vendita, 3 giorni di attività e tanta, tanta energia messa in campo.

Dal 13 al 15 maggio si è tenuta la Sales Convention 2019 di Duferco Energia, l’evento dedicato alla rete di vendita indiretta dell’azienda genovese. Nuovi scenari di mercato, strategie commerciali, analisi dei risultati, nuovi progetti di sviluppo ma anche attività di incentive, momenti di confronto e team-building nell’ottica di creare una squadra sempre più unita e con obiettivi comuni.

L’evento, legato alla campagna #IoSonoEnergia, si è tenuto presso la meravigliosa struttura dell’Hotel Hermitage all’Isola d’Elba con un forte coinvolgimento di tutti i partecipanti che con spirito di squadra, capacità di mettersi in gioco e di confrontarsi sono stati i protagonisti di tutte le attività.

Sono stati tre giorni molto intensi e davvero stimolanti, in una posto davvero meraviglioso – commenta Massimiliano Cocurullo, Direttore Vendite Duferco Energia. Lo spirito con cui la nostra rete di vendita ha partecipato alle varie attività proposte è stato straordinario ed è un segnale chiaro e diretto della volontà di crescere ancora insieme e raggiungere risultati sempre più importanti.”