Autodromo di Monza: in pista con Duferco Energia

La scorsa settimana presso l’Autodromo di Monza si è svolto l’evento dedicato agli Amministratori di Condominio che hanno scelto Duferco Energia. L’incontro con gli Amministratori è stato un momento di confronto e analisi sull’evoluzione del settore energetico con un approfondimento su tutti i servizi che Duferco Energia offre e mette a disposizione a chi sceglie di entrare nella famiglia Duferco.

Al termine del meeting i partecipanti hanno avuto la possibilità di effettuare un tour guidato delle strutture dell’autodromo tra cui la sala stampa, gli uffici della direzione gara ed il mitico, ed unico al mondo, podio sospeso sul tracciato. Concluso il tour delle strutture i partecipanti hanno avuto il privilegio di poter scendere in pista e percorrere il leggendario tracciato accompagnati da un pilota professionista.

L’evento si è concluso con un attività di team building in cui i partecipanti divisi in squadre si sono dovuti cimentare in un vero e proprio pit stop, sfidandosi a chi avrebbe realizzato il tempo migliore. La giornata si è conclusa con una cena all’interno dell’Autodromo.

Articolo precedente
DUFERCO ENERGIA E COOP LIGURIA: INAUGURATE LE PRIME STRUTTURE DI RICARICA PER VEICOLI ELETTRICI A CARASCO
Articolo successivo
SYD – L’ESTATE STA FINENDO
Menu