Future Mobility Expoforum: Duferco Energia tra i protagonisti

Nov 29, 2019 | News

Anche quest’anno Duferco Energia è stata sponsor del Future Mobility Expoforum due giornate dedicate alla rivoluzione della mobilità urbana, organizzate presso Lingotto Fiere a Torino: sharing e micro mobilità, guida autonoma, smart parking e city logistic.

Due giorni di dibattiti, confronti e conferenze dove il nostro direttore Business Development Sergio Torre ha presentato le soluzioni di ricarica in ambito parking e i progetti per la ricarica pubblica, con particolare attenzione alla ricarica Fast Charge.

In occasione dell’evento è stato confermato il piano di investimenti di Duferco Energia nel settore della mobilità elettrica. “Dopo l’accordo con Regione Valle D’Aosta e la partnership siglata con COOP Liguria – commenta Sergio Torre – continua il focus sul Nord-Ovest, territorio con priorità d’investimento dovuto anche alla presenza di sedi sia operative che produttive, con l’installazione di 37 nuovi punti di ricarica in Piemonte e precisamente a Torino, Alba, Cuneo e nei Comuni Olimpici“.