Nuova installazione a Lavagna (GE): in Piazza Milano nasce una infrastruttura di ricarica Duferco Energia

Nelle ultime settimane, abbiamo installato molte nuove colonnine in tutta Italia, sempre seguendo i nostri obiettivi che vedono in questa attività un’opportunità per lo sviluppo sostenibile nel settore dei trasporti.

Queste infrastrutture intelligenti sono abilitate alla ricarica di tutti i veicoli, con le più avanzate tecnologie per il controllo gestione remota.

L’ultima, in ordine di tempo, è la colonnina che abbiamo inaugurato pochi giorni fa a Lavagna, in provincia di Genova, che garantisce la ricarica contemporanea fino a 4 veicoli (2 auto + 2 scooter/quadricicli). Ha due prese di ricarica Tipo 2 per la ricarica in corrente trifase con potenza di 22KW di auto elettriche, ibride plug-in e veicoli commerciali, oltre a due prese di ricarica Tipo 3A per la ricarica in corrente monofase fino a 3.5KW a uso di scooter/quadricicli elettrici.

Installare punti di ricarica pubblici è un modo per migliorare i servizi rivolti ai cittadini, valorizzando la vivibilità e l’aspetto ambientale degli spazi urbani.

Articolo precedente
Tutte le indicazioni su veicoli e ricariche in una nuova etichetta universale
Articolo successivo
Duferco Energia e Power Energia: firmato l’accordo per la commercializzazione di soluzioni legate alla mobilità elettrica
Menu