Venerdì 17 dicembre alle 11, l’Amministratore Delegato e Presidente di Duferco Energia Marco Castagna, parteciperà alla Call for Application di Scout&Map, l’iniziativa nata per promuovere l’innovazione tra le PMI e le StartUp e aprire la strada al contatto con grandi gruppi industriali.
Oltre a Duferco Energia sono coinvolte Leonardo, Costa Crociere, Autostrade per l’Italia, RINA.
Durante l’evento online, verrà illustrato il progetto e, a partire da quel momento, sarà possibile, per le PMI e Startup innovative profilarsi gratuitamente sulla piattaforma e partecipare agli incontri B2B con le grandi aziende aderenti.
Scout&Map è il progetto promosso da Confindustria Genova e affidato a Digital Innovation Hub Liguria, volto a mappare le competenze delle PMI e delle startup del territorio operanti nell’ambito delle tecnologie innovative. Sono oltre 3.000, infatti, le imprese che in Liguria offrono prodotti o servizi high-tech o che implementano soluzioni altamente tecnologiche nei loro processi produttivi.
L’obiettivo è quello di individuare potenziali partner per lo sviluppo di progetti congiunti con le grandi aziende che hanno aderito all’iniziativa.
INTERVENTI
Tommaso Profeta – Vicepresidente con Delega alla Transizione Digitale, Confindustria Genova
Andrea Razeto – Presidente del Comitato Piccola Industria, Confindustria Genova
Guido Conforti – Direttore, Digital Innovation Hub Liguria
La parola alle grandi aziende