Pubblicato l’Annual Report del 2021 del Gruppo Duferco

È online l’Annual Report 2021 del Gruppo Duferco: un approfondimento sui risultati annuali di Gruppo e sui numerosi progetti che ci vedono coinvolti sulla sostenibilità e sulla transizione ecologica. Nonostante le difficoltà degli ultimi 2 anni segnati dalla pandemia e da oscillazioni importanti dei mercati, il Gruppo è riuscito, con successo, a proteggere i propri dipendenti e ad incrementare le proprie attività commerciali.

I risultati dell’anno trascorso confermano le ottime performance. L’utile netto è stato di 262 Mil $ segnando un +200% rispetto al risultato di esercizio del 2020.

Durante l’anno Duferco ha approvato ed eseguito molti investimenti significativi in tutte le linee di business, a testimonianza della volontà di crescita e di leadership del Gruppo; primo tra tutti il nuovo laminatoio di San Zeno Naviglio per il quale la messa in servizio è prevista nel 2023.

Per il futuro il Gruppo continuerà con investimenti mirati, volti a rafforzarne l’autonomia e l’indipendenza strategica, promuovendo la decarbonizzazione e la sostenibilità di tutte le attività che lo compongono.

Articolo precedente
Elettra arriva nel Tigullio
Articolo successivo
Antonio Gozzi nominato presidente di Federacciai
Menu