Report Sostenibilità Duferco Energia

Online il nuovo Report di Sostenibilità di Duferco Energia

È online il Report di Sostenibilità 2021 di Duferco Energia: un focus sulle attività dell’azienda e sul suo impegno nel processo di transizione energetica, con un’analisi delle attività realizzate o progettate e degli impatti generati in ambito economico, sociale e ambientale.

Duferco Energia ha un modello di business in linea con i principi che guidano il processo di transizione energetica in atto in Europa. Da sempre l’azienda ha dimostrato una grande attenzione agli impatti ambientali delle diverse attività in cui è impegnata con la ferma volontà di sviluppare una politica di crescita condivisa e volta a preservare le risorse energetiche. L’impegno nella produzione rinnovabile, nella mobilità sostenibile e nell’efficientamento energetico ne sono una chiara testimonianza.

Il bilancio consolidato di Duferco Energia ha chiuso l’anno fiscale 2021 con un utile di oltre 19,3 milioni di euro.

Al 30 settembre 2021 Duferco Energia impiega 365 persone, in crescita del 9,3% rispetto all’anno precedente: la continua espansione della forza lavoro è dovuta alla crescita organica che Duferco Energia sta vivendo in questi anni.

Articolo precedente
A che punto è la notte?
Menu