Elettra Car Sharing è sponsor del BOEM Festival di Bogliasco

Giu 29, 2023 | News

Il Boem, festival musicale che si tiene sulla spiaggia del suggestivo borgo marinaro di Bogliasco, fa il suo ritorno per la seconda edizione. Il Boem è un festival “boutique”, caratterizzato dalla sua variegata programmazione, dall’impegno per la natura, la sostenibilità e l’integrazione con il luogo che lo ospita. Organizzato dal Comune di Bogliasco con il patrocinio della Regione Liguria, il festival offre l’accesso gratuito e presenta una selezione musicale che spazia dall’indie all’elettronica, includendo incursioni in altri generi musicali.

Da venerdì 30 giugno a domenica 2 luglio il festival accoglierà artisti indipendenti, produttori e piccole imprese locali, operatori dello spettacolo e promotori culturali.

Per il secondo anno consecutivo, Elettra Car Sharing sarà lo sponsor del Festival e offrirà 200 codici sconto da 5€ a coloro che utilizzeranno il servizio Elettra per raggiungere la spiaggia. Inoltre, durante tutte e tre le giornate dell’evento, saremo in diretta anche con Radioelettra, la radio del Boem, che trasmetterà sia online sia dal Beach Stage.