Venerdì 28 ottobre 2022 dalle 10 alle 18 allo Store Cisalfa Sport di Curno in Via Lega Lombarda verranno inaugurate le nostre colonnine di ricarica per veicoli elettrici.
Muovere il futuro, senza mai smettere di rinnovarsi. Queste le premesse che legano Cisalfa Sport e Duferco Energia in un progetto di collaborazione green, attivo da inizio anno, che venerdì 28 ottobre 2022 muoverà un primo passo concreto e strategico.
Durante l’intera giornata, dalle ore 10 alle 18, verrà inaugurato il piano di infrastrutture di ricarica per auto elettriche di ultima tecnologia e nell’occasione verrà proposto anche un test drive dedicato a tutti i clienti, grazie al supporto della concessionaria BONALDI MOTORI S.p.A con un pool di 8 auto.
Come simbolo del taglio del nastro del progetto è stato scelto lo store Cisalfa Sport di Curno, il negozio più storico accanto all’headquarter del Gruppo, in cui sono state installate due colonnine. Interverrà per i saluti anche Andrea Saccogna, Sindaco di Curno.
“Puntiamo a offrire entro la fine del 2023, in altri 7 punti vendita in tutta Italia, ricariche veloci ed efficienti per i veicoli. È un lungo viaggio verso la Green Economy – commenta Maurizio Mancini, Amministratore Delegato di Cisalfa Sport – fatto di scelte mirate per la salvaguardia ed il rispetto dell’ambiente e rappresenta sicuramente un argomento centrale di sviluppo per la nostra azienda. Abbiamo voluto al nostro fianco come partner per questo progetto Duferco, già nostro fornitore di energia completamente prodotta da fonti rinnovabili dal 2022 per tutto il nostro Gruppo, poiché riteniamo rispetti i nostri obiettivi in termini di efficienza, inclusività e sostenibilità energetica. “ – commenta Maurizio Mancini, Amministratore Delegato di Cisalfa Sport.
“L’obiettivo comune di questo progetto – commenta Marco Castagna, Amministratore Delegato di Duferco Energia – è di offrire agli utenti elettrici un’esperienza di mobilità sempre più smart, grazie all’adozione di servizi efficienti e innovativi e a una diffusione della rete di ricarica sempre più capillare. La partnership con Cisalfa rappresenta al meglio il nostro approccio a favore della transizione ecologica. Un costante impegno per essere protagonisti, insieme ai nostri clienti, in un mercato energetico efficiente, inclusivo e sostenibile” – commenta Marco Castagna, Amministratore Delegato di Duferco Energia.
Per partecipare all’evento basta compilare questo form: https://forms.gle/8BqWNH2wxCLvKUmk6